Vivere Sostenibile – Depura il tuo corpo con la Spirulina
18 Febbraio 2019
 

Hai bisogno di disintossicarti e depurarti?

Hai voglia di un’alimentazione sana e naturale che ti aiuti a star bene?

Lascia spazio alla tua fantasia e prepara smoothie, bevande, insalate, vellutate

e tanto altro con la Spirulina Italiana Biologica Bertolini Farm!

E sistono in natura degli alimenti, che più di altri, ci vengono in aiuto per le loro caratteristiche e la Spirulina è fra le più importanti in tal senso, per la sua attività depurativa e antiossidante.

La Spirulina è una microalga d’acqua dolce che contiene in sé un grande potenziale nutritivo, è ricca di “Proteine nobili” (contenenti aminoacidi essenziali), Vitamine (tutte quelle del gruppo B e le vitamine D, E, K), Sali minerali (Ferro, Calcio, Fosforo, Potassio, Magnesio,…), Acidi grassi essenziali (Omega 3 e Omega 6), Antiossidanti (Clorofilla, Ficocianina e Carotenoidi) e Carboidrati.

Aiuta a disintossicare l’apparato digerente, ad eliminare le scorie e a perdere peso, se associata ad uno stile di vita sano.

Inoltre, agisce efficacemente sull’idratazione della pelle, riattiva la il sistema circolatorio e aumenta la velocità di combustione dei grassi accumulati nei tessuti.

La Spirulina rappresenta anche un eccellente rimedio naturale contro l'intossicazione da metalli pesanti e tossine (attenzione sempre alla provenienza, meglio se Spirulina biologica italiana), un vero catalizzatore per il nostro organismo, essendo molto ricca di clorofilla.

È molto importante, quindi, integrare la propria alimentazione quotidiana con Spirulina, proprio per permettere al nostro corpo di espellere queste sostanze indesiderate.

Basterà aggiungere un cucchiaino di Spirulina Bertolini Farm in acqua, bevande, yogurt, cibi e tanto altro per vedere già dopo alcune settimane dei significativi benefici.